Friday, October 7, 2016

Ditropan 128






+

Discussione: Ditropan XL vs Ditropan Dal momento che ho queste pillole , avrebbe fatto del male a passare a prendere 5 mg Ditropan due volte al giorno al posto della tipica 10 mg Ditropan XL una volta al giorno Producono più il farmaco di marca Sei sicuro che la vostra farmacia ti ha dato Ditropan o fatto si ottiene una forma generica che ho usato per prendere il generico prodotto da Watson , ma hanno smesso di fare anche quello. Ho provato 2 altre forme generiche del farmaco , ma nessuno dei due ha lavorato per me . Ditropan XL funziona abbastanza bene , ma ho anche prendere SANCTURA XR ( 60 mg / SID ), perché si suppone che doesnt hanno gli stessi effetti collaterali . La combinazione è brillante . I havent avuto problemi alla vescica in mesi . Per informazione. Ho sempre pensato che i generici sono tutti uguali , ma è stato frustrato per scoprire che non lo sono. Ultima modifica di Tiger corsa 2009/08/19 alle 09:53 . Motivo : Typo




No comments:

Post a Comment