Wednesday, October 5, 2016

Dilantin 335






+

l'uso a lungo termine di Dilantin Re: densità ossea prendo calcio e vitamina C e magnesio, ma lo prendo tutto allo stesso tempo (compreso il mio Dilantin). Il mio neurologo ha recentemente perscribed un farmaco osso rafforzamento, credo che la sua chiamata Phosoflex dopo ho detto la mia preoccupazione con lui di densità ossea. Dilantin scombina il tasso di assorbimento. Ho anche la colite ulcerosa e le medicine per tale condizione dipinge un rivestimento protettivo sulla parete intestinale e rallenta il tasso di metabilism per il Dilantin ottenere nel flusso sanguigno. Dental (gengive): Ive stato fortunato non è eccessiva in quella zona. La crescita dei capelli: il dolore ora Big in. Caratteristiche coarsening: non me, ma mia sorella (anche su Dilantin) ha. Fegato: Ho i miei enzimi epatici controllato mensile e non è eccessiva finora. Gait e coordinamento: Molto male destrezza manuale: Non molto buona, la mano / occhio coordinamento anche male. (Ho potuto fare degli esempi, ma ci troppi e non voglio annoiarvi) la vista degli occhi: ho developet un stigmatism. Altri: disfunzione erettile, dito a scatto, sindrome del tunnel carpale (per citarne alcuni) Si tratta di Randys ottimo distacco su alcuni effetti hes notato.




No comments:

Post a Comment